Immaginate la sensazione dei piedi scalzi sulla sabbia fresca, con il leggero fruscio delle onde del mare sullo sfondo, il sole che fa lentamente capolino all’orizzonte mentre viene scambiata la promessa di matrimonio in Baia del Silenzio, una tra le dieci più belle spiagge d’Italia secondo le statistiche di TripAdvisor.

Una soluzione incantevole ed originale che vi permetterà di evitare complicati spostamenti concentrando all’interno della location tutti i momenti del vostro evento. Dal parcheggio, alla cerimonia, all’aperitivo, dal banchetto al lancio del bouquet, all’open bar e alla discoteca, in un percorso unico che vi porterà a scoprire tanti spazi esclusivi tutti da vivere.

Durante il calare della sera in un giorno d’estate, nella fresca atmosfera dell’autunno con la magia che solo la Baia riesce a dare in questa stagione oppure in inverno quando l’acqua del mare si colora di innumerevoli sfumature di blu, sarete accarezzati da una brezza leggera, alle spalle antiche case liguri e il vostro “sì” che riecheggerà nella baia, nel il fascino di una cornice unica.