LiB – Libri in Baia – Fiera dell’Editoria è il nuovo festival del libro di Sestri Levante.

Grazie alla dedizione e all’organizzazione messa in atto da Panesi Edizioni, la Baia del Silenzio si animerà, per due giorni, di rumore, quello delle pagine dei libri e degli scrittori che presenteranno i loro lavori e ovviamente di tutti i lettori appassionati che scoprendo libri noti e meno noti, si perderanno tra i banchi dell’Ex Convento dell’Annunziata.

Libri in Baia è nata dalla necessità di creare occasioni di incontro e scambio tra i protagonisti dell’Editoria, in senso lato, editori, lettori e scrittori, ma anche professionisti del settore, librerie, associazioni culturali, agenti letterari, senza dimenticare gli operatori del web, blogger e social influencer.

L’appuntamento fieristico è arricchito da numerosi eventi culturali di varia natura: presentazioni di libri e autori, incontri con professionisti del settore, workshop e laboratori di scrittura creativa e attività dedicate ai più piccoli come intrattenimento e laboratori tematici.

Un’occasione unica quindi per i lettori di avvicinarsi ad un mondo affascinante ed esclusivo, così come per gli editori e gli scrittori di entrare in contatto diretto con il loro pubblico.

A breve le date di LiB 2018!

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://librinbaia.it/