MARCO RINALDI presenta Stravagando: Racconti di canzoni e stonature involontarie

Venerdì 29 dicembre – ore 21.00

Palazzo Fascie, Largo Colombo, 50 – Sala espositiva 2° piano

Dopo il successo dell’open day di Natale, la rassegna di eventi “Natale al MuSel” prosegue all’insegna della musica e della narrativa. Il terzo appuntamento è in programma venerdì 29 agosto, alle ore 21.00, a Palazzo Fascie (Sala espositiva 2° piano).

Marco Rinaldi è autore, attore ed interprete veramente versatile (Zelig, Colorado Cafè, Soggetti smarriti, ecc.) ed è già stato ospite del MuSel nel corso degli eventi estivi 2017 – anticipa Fabrizio Benente, direttore del MuSel – “Visto l’ampio gradimento dimostrato dal pubblico, abbiamo rinnovato l’invito, chiedendogli di portare a Sestri lo spettacolo “Stravagando, racconti di canzoni e stonature involontarie. Sarà, quindi, una serata tutta all’insegna dell’intrattenimento”.

Marco Rinaldi narrerà storie affascinanti, retroscena e aneddoti riguardanti alcune tra le più belle canzoni della storia della musica e dei loro interpreti. Il tutto condito da momenti esilaranti e veramente coinvolgenti.

L’evento, organizzato dal MuSel e da Mediaterraneo Servizi, è ad ingresso libero ed è, quindi, offerto ai cittadini e agli ospiti di Sestri.

Lo Staff del MuSel