Servizi Pubblicitari

Mediaterraneo Servizi da febbraio 2016 gestirà gli spazi pubblicitari  transenne-pubblicitarie-butterfly-757-757p-01posti in fregio alle reti di mobilità sostenibile: piste ciclabili, marciapiedi, parcheggi, ecc. Tali spazi – posti su parapedonali, pensiline, bacheche – sono offerti in locazione alle attività commerciali cittadine per la loro comunicazione pubblicitaria, ed alcuni saranno utilizzati per veicolare le molteplici iniziative comunali in tema di manifestazioni; di cui una parte consistente viene realizzata presso le location affidate a Mediaterraneo Servizi.

La società propone oltre 250 spazi pubblicitari di questo tipo sul territorio di Sestri Levante, con canoni di locazione a partire da 500 €/anno per un cartello da 70×200 cm. Il contratto tipico di vendita di questi spazi prevede una durata triennale che contiene la progettazione grafica del cartello, le relative pratiche autorizzative per l’installazione, l’imposta pubblicitaria dovuta, la fornitura e l’installazione del pannello, la manutenzione in caso di rotture (atti di vandalismo o incidenti stradali).

I nostri uffici sono a disposizione per concordare appuntamenti o sopralluoghi, al fine di verificare le migliori soluzioni pubblicitarie e contrattuali per le attività economiche cittadine. Nei pacchetti offerti sono previste altresì possibilità di sponsorizzare la stagione di eventi e spettacoli presso l’Arena Conchiglia e il Convento dell’Annunziata, o le biciclette del sistema di bike sharing cittadino.