Sestri Sposi, la fiera dedicata agli sposi, è giunta quest’anno alla seconda edizione, diventando un vero punto di ritrovo tra professionisti, location, servizi e coppie alla ricerca delle possibilità più convenienti per il wedding.

Dal catering ai fotografi, dalle pasticcerie per la torta alle fedi nuziali, dai fiori ai vestiti, passando per “trucco e parrucco” e location da sogno: alla fiera ci saranno le esposizioni degli addetti al settore che si metteranno in gioco con particolari proposte per i futuri sposi, che potranno trovare tutto il necessario in un solo giorno per preparare il proprio matrimonio.

A Sestri Levante giungono in questo modo circa trenta espositori, che mostreranno le offerte più vantaggiose e particolari del territorio. Una fiera in cui vari eventi collaterali si susseguono per far incontrare gli sposi con i professionisti del matrimonio, sentire le loro opinioni, apprezzarne i lavori, essere informati sulle varie opportunità per preparare un matrimonio su misura.

Dall’anno scorso è inoltre possibile svolgere il rito direttamente in spiaggia: con la sensazione dei piedi nudi sulla sabbia fresca in Baia del Silenzio, una fra le dieci più belle spiagge d’Italia secondo le statistiche di TripAdvisor.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.sestrisposi.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SestriSposi/