“BIVIO GENERATION” LO SPETTACOLO LYRIC POP DI CELLULA KOKOR

Sabato 25 Novembre alle ore 18 presso l’Ex Convento dell’Annunziata, la compagnia teatrale Cellula Kokor presenterà il suo spettacolo “BIVIO GENERATION” per la prima volta nel Tigullio.

Nata nel 2010 dall’incontro tra la cantante e attrice Elena Colucci e Manuel Bozzo performer e videomaker, due artisti che lavorano in ambito teatrale e performativo da oltre vent’anni. Specializzati nel teatro di ricerca dove i classici canoni della drammaturgia teatrale e dell’espressività scenica sono abbandonati a nuove rappresentazioni.

Non esiste una trama specifica ma visioni del mondo, espresse dal canto, dalla musica, dalla parola poetica e dall’azione statica e danzante dell’attore.

BIVIO GENERATION” è un viaggio onirico in alcuni aspetti della contemporaneità, dove si incarnano i vissuti di due persone a tratti furiose, dolenti e nevrotiche, a tratti quiete, un po’ favolistica e un po’ contemplativa. Lo spettacolo diventa luogo di riflessioni, domande, denunce e nasce dal sentire che all’interno di questa generazioni se ne nasconde un’altra, una generazione al bivio, che deve scegliere come rapportarsi con quello che nel mondo da molti viene considerato “normale”.

Gente bisognosa di gridare qualcosa sulla sua incapacità di adattamento ad un mondo spesso percepito come “alieno”, gente che non ama la competizione, la sopraffazione e lo sfruttamento. Gente incapace di costruire la propria fortuna sulla disgrazia di altri, gente impopolare, che non va di moda, derisa dalla legge del più forte, beffata dalla competizione.

In mezzo a tutto questo… il canto, la poesia e la musica diventano catarsi e rito di guarigione in un genere Lyric-Pop, dove il classico si fonde con il contemporaneo.

E’ la prima volta che presenteremo il nostro genere Lyric Pop nel Tigullio, è stato molto apprezzato nelle altre città dove ci siamo esibiti come La Spezia, Genova, Padova e Roma speriamo lo sia altrettanto in queste zone” conclude Manuel Bozzo “Saremo davvero contenti di diffondere ciò che per noi si contraddistingue dall’assoluta originalità della poetica e che infrange i canoni classici della drammaturgia teatrale”

Ingresso 8 Euro

Per ulteriori informazioni consultare il blog: http://icirkolivirtuosi.blogspot.it/