COMUNICATO STAMPA

La Coop. Zucchero Amaro, il Gruppo Tassano, l’Ass. Il Bandolo, CGIL Tigullio e Golfo Paradiso, Ass. A.Bi.Ci. – Amici Biblioteca Civica, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, il contributo della Regione Liguria e con la collaborazione di Mediaterraneo Servizi, nell’ambito della rassegna Mondovisioni 2018 invitano alla proiezione di

Brexitannia Mercoledì 9 maggio – ore 20.45 Convento dell’Annunziata, Sestri Levante

Il documentario in lingua originale (sottotitolato in italiano) di Timothy George Kelly ci porta nel cuore del Regno Unito dell’ultimo anno. I referendum dividono e la Brexit lo ha fatto in un modo senza precedenti nella storia britannica. Un film sottilmente esplosivo che senza esprimere giudizi presenta un popolo alle prese con la sua identità, in un mondo che sta cambiando più velocemente che mai.

La proiezione del 9 maggio, così come le successive – 16, 23, 30 maggio e il 6 giugno – è a ingresso gratuito e si terrà presso la sala Agave. Oltre alla rassegna cinematografica, ricordiamo che quest’anno Mondovisioni è anche una mostra fotografica, di locandine e trailer della presente e delle passate edizioni. La mostra è articolata in due momenti: dal 1° al 14 maggio presso il Comune di Sestri Levante (Sala Riccio: da lunedì a giovedì: 17.00 – 19.30 e da venerdì a domenica: 11.00 – 13.00 / 17.00 – 19.30) dal 16 maggio al 5 giugno presso la Biblioteca del Mare a Riva Trigoso (il martedì 14.30 – 19.00, il mercoledì e il venerdì 9.00 – 13.00)

Per la Coop. Zucchero Amaro La Presidente Miriam de Vincenzi