Mediaterraneo aggiunge un nuovo servizio all’insieme delle attività di bigliettazione che gestisce presso l’ufficio di Palazzo Fascie a Sestri Levante, completando così il quadro di offerta relativo al trasporto pubblico locale.
Dal 4 settembre infatti Mediaterraneo ospiterà presso lo spazio IAT la biglietteria ATP di Sestri Levante ed il servizio di tenuta magazzino, vendita e consegna per i rivenditori del territorio (bar, tabaccherie…): l’ufficio di piazza Italia sarà quindi trasferito ampliando inoltre i propri orari di apertura. Biglietti singoli, carnet, abbonamenti, orari e il punto informativo per il comprensorio della Val Petronio saranno dunque disponibili presso l’ufficio di informazioni turistiche, situato in corso Colombo 50.
L’ufficio informazioni turistiche è aperto per l’intero anno, sette giorni su sette, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17. Lo spostamento dello stesso in corso Colombo, in una posizione più centrale e facilmente visibile, ha portato un incremento dei contatti allo IAT che, per il mese di agosto hanno raggiunto une media di 120 accessi giornalieri.