Rassegna Mondovisioni 2018: “The Workers Cup”
La Coop. Zucchero Amaro, il Gruppo Tassano, l’Ass. Il Bandolo, CGIL Tigullio e Golfo Paradiso, Ass. A.Bi.Ci. – Amici Biblioteca Civica, con il Patrocinio del comune di Sestri Levante, il contributo della Regione Liguria e con la collaborazione di Mediaterraneo Servizi, nell’ambito della rassegna Mondovisioni 2018 invitano alla proiezione di
The Workers Cup Mercoledì 16 maggio – ore 20,45 Convento dell’Annunziata, Sestri Levante
Il documentario in inglese, arabo, nepalese, malayalam e kwa (sottotitolato in italiano) di Adam Sobel, per il tema è davvero molto caro a Zucchero Amaro e agli organizzatori: la dignità del lavoro. Nel 2022 il Qatar ospiterà i mondiali di calcio e alle infrastrutture stanno lavorando 1,6 milione di immigrati. Alcuni di loro si sfidano nel torneo sponsorizzato dallo stesso comitato organizzatore, a cui partecipano le rappresentative di 24 imprese costruttrici.
La proiezione del 16 maggio, così come le successive – 23, 30 maggio e il 6 giugno – è a ingresso gratuito e si terrà presso la sala Agave. Oltre alla rassegna cinematografica, ricordiamo che quest’anno Mondovisioni è anche una mostra fotografica, di locandine e trailer della presente e delle passate edizioni, esposte dal 16 maggio al 5 giugno presso la Biblioteca del Mare a Riva Trigoso (il martedì 14.30 – 19.00, il mercoledì e il venerdì 9.00 – 13.00)
Per la Coop. Zucchero Amaro La Presidente Miriam de Vincenzi
Per info e contatti: Alessandra Governa cultura@zuccheroamaro.it/0185.322209